IL FESTIVAL DI SANREMO 2021 SCEGLIE SUZUKI E LA SUA TECNOLOGIA HYBRID
  • 2 Marzo 2021

IL FESTIVAL DI SANREMO 2021 SCEGLIE SUZUKI E LA SUA TECNOLOGIA HYBRID

Al via la 71a edizione del Festival della Canzone Italiana, che si svolgerà a Sanremo da martedì 2 a sabato 6 marzo.

Grazie alla collaborazione con Rai Pubblicità, Suzuki è stata nuovamente scelta come Auto Ufficiale della manifestazione.

La tecnologia ibrida come forma d’arte

Il Festival è, per sua natura, il luogo in cui i cantanti e le stelle della musica internazionale esprimono la massima creatività. Suzuki condivide questa virtù in quanto riproduce, in questo contesto, il quadro ideale per valorizzare il suo approccio unico al tema della mobilità sostenibile.

Non poteva che essere la tecnologia Hybrid di Suzuki la grande protagonista del Festival. Come veri artisti, i tecnici Suzuki escono dagli schemi precostituiti e pensano in modo innovativo, arrivando a proporre una gamma all’avanguardia sui fronti del downsizing e della ibridazione.

Così come avviene in un duo ben assortito, la tecnologia Suzuki Hybrid vede i motori termici e quelli elettrici interagire sui vari modelli con sincronismi perfetti, in modo da ottenere alte performance in fatto di prestazioni ed efficienza sulla riduzione di consumi di carburante e delle emissioni nocive.

© Copyright 2020 Consonni Auto s.r.l. by Digitalya